Congratulazioni da Uncem a tutti i sindaci eletti

ROMA – Congratulazioni da Uncem a tutti i sindaci eletti.

CONGRATULAZIONI DA UNCEM A TUTTI I SINDACI ELETTI

Uncem, con il Presidente Marco Bussone e tutti gli Organi, si congratula con Sindaci e Sindache eletti in queste ore in grandi e piccoli Comuni d’Italia. “Buon lavoro a chi inizia il percorso – afferma il Presidente Uncem Bussone – e grazie a chi lo conclude, dopo tanti anni di impegno che restano. Grazie ai Consiglieri eletti, a chi va in maggioranza e a chi va all’opposizione e che di certo lavorerà, insieme, per il bene e il progresso della propria comunità, in sinergia con i Comuni vicini, della valle, in una logica di azione territoriale che è decisiva. Uncem è al vostro fianco“. Un dato istituzionale va ricordato oggi. “Dove si vota per il Sindaco – evidenzia Bussone – le elezioni amministrative trainano il voto per l’Europa. In alcuni Comuni, dove comunali ed europee sono abbinate, la percentuale di votanti è anche di 30 punti superiore a dove vi sono ‘solo’ le europee. Di certo i Sindaci, le Amministrazioni comunali, le Autonomie locali fanno la differenza. Anche per la nuova Europa. Dei Sindaci e delle Autonomie federate“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.