Condove: una statuetta di San Michele Arcangelo per Giorgio Manassero

para condove

 

CONDOVE – Condove: una statuetta dei Parà di San Michele Arcangelo per Giorgio Manassero.

A CONDOVE I PARÀ IN RICORDO DI GIUSEPPE LECCESE E GIORGIO MANASSERO

L’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Condove-Borgone e il Nucleo Paracadutisti Valsusa hanno organizzato oggi, domenica 7 maggio, un momento di ricordo dei paracadutisti Giuseppe Leccese e Giorgio Manassero.

I PARACADUTISTI A CONDOVE

L’appuntamento è stato nella Chiesa parrocchiale di San Pietro in Vincoli a Condove con la messa celebrata da monsignor Claudio Iovine. Presenti il Nucleo segusino Folgore Sergente Maggiore Giuseppe Leccese, gli Alpini di Condove, il Gruppo Marinai d’Italia, l’Associazione Avieri d’Italia e Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Condove-Borgone. Il parroco monsignor Claudio Iovine, durante la celebrazione ha benedetto una statuetta di San Michele Arcangelo che poi è stata sistemata sulla tomba dell’indimenticato Giorgio Manassero.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.