Condove: un defibrillatore all’ingresso del Poliambulatorio al servizio dei cittadini

CONDOVE – Nei giorni scorsi la squadra degli operai del comune di Condove ha collocato all’ingresso del Poliambulatorio comunale un defibrillatore. E’ a disposizione del personale sanitario dell’ASL e di tutta la popolazione condovese. Spiega il sindaco Jacopo Suppo. “Avendo la necessità di ricollocare il DAE dismesso dallo sportello bancomat Intesa-San Paolo, e sapendo della necessità del personale ASL di averne uno a loro disposizione, l’Amministrazione Comunale ha deciso di donarlo al nostro Poliambulatorio, presidio sanitario fondamentale che ogni giorno accoglie centinaia di cittadini di tutta la valle e che, mai come in questi mesi, ha dimostrato tutta la sua importanza“. Il defibrillatore è stato collocato all’esterno della struttura, in modo che possa essere sempre utilizzabile in caso di necessità, anche negli orari di chiusura del Poliambulatorio. Nei prossimi mesi sarà acquistato un altro defibrillatore, che sarà collocato in Piazza Martiri della Libertà sempre a Condove, proseguendo così l’impegno a tutela della salute pubblica per i cittadini e i turisti di passaggio. 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.