Condove sotto canestro, la società di Basket presenta tutte le squadre

CONDOVE – Condove sotto canestro, la società di Basket presenta tutte le squadre.

LA SOCIETÀ DI BASKET DI CONDOVE PRESENTA LE SQUADRE

In quel di Sant’Antonino, al Palazzetto dello sport, la società sportiva ha presentato tutte le squadre, dai piccoli alla promozione, raccogliendo l’applauso di mamme e papà. Ecco il gruppo dirigente con: Claudio Martin, Simone Donè, Luca Girodo, Andrea Grosso, Alberto Falchieri, Davide Giuglardo, Alessandra Alotto, Simone Capoccioni, Federico Circhirillo e Alessandro De Menech. Chi come allenatore, chi nella dirigenza è un gruppo attivo e laborioso che ha saputo dare una svolta positiva dopo il Covid al movimento cestistico locale. Poi eccoli i piccolissimi, tanti davvero, il mini basket e le categorie a salire dall’U14, U17, U19 e la Promozione. L’Unione Sportiva Condove, con tutte le divise ok, adesso prosegue il lungo calendario di gare che vedono i quintetti sempre pronti allo scontro e in gara contro  ogni avversario. Piccoli campioni che crescono e ragazzi che si confermano in un mix che vale… tre punti.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.