Condove: ripartono i Gruppi di cammino con partenza dal PalaLeccese

FEB banner

CONDOVE – A Condove, considerato che la Regione Piemonte è in zona gialla, ripartono i “Gruppi di cammino”. Sono promossi dall’amministrazione comunale in accordo con l’Asl To3. In ottemperanza alle “misure urgenti di con- tenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”, verrà richiesto il rispetto di scrupolose indicazioni. Così da consentire una graduale ripresa delle attività in piena sicurezza. I Gruppi hanno ripreso a marciare ieri, 8 febbraio. Il primo si svolge al lunedì mattina, con partenza alle 9 dal PalaLeccese, il secondo al venerdì mattina con partenza alle 9 dal mercato coperto. Per qualunque informazione relativa ai gruppi, orario altri dubbi è sufficiente scrivere un’e-mail all’indirizzo gruppidicammino.condove@gmail.com o telefonare in Comune al numero 011.9643102, parlando con l’ufficio segreteria.

I GRUPPI

I Gruppi di Cammino  promossi dall’ASL TO3 e dalla Comune di Condove sono rivolti a tutta la popolazione con particolare attenzione alla popolazione anziana. Partecipare non comporta costi e non è necessaria la presentazione di certificati medici ma dovrà essere informato il medico di famiglia per eventuali consigli o prescrizioni. L’adesione è sempre possibile, ed libera e gratuita. Concedersi una camminata di almeno 30 minuti è infatti il modo migliore non solo per rimanere in forma, ma anche per contrastare i malanni di stagione e ritrovare il buonumore. Camminare d’altronde è il modo migliore per prevenire le malattie e migliorare il proprio benessere: è uno sport low cost, non richiede una particolare preparazione e si può effettuare ovunque.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Valsusa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.