Condove: perdita d’acqua, intervento urgente nella notte della SMAT

systema

CONDOVE – A causa di una perdita d’acqua dell’acquedotto cittadino a Condove è intervenuta la SMAT. Un lavoro eseguito nella notte su Viale Bauchiero con una squadra lavori attrezzata di mezzi pesanti e pronta al ripristino prima delle luci dell’alba. Un intervento necessario ed urgente che ha visto protagonista la SMAT che ha eseguito il blocco della viabilità nella notte, senza creare alcun disagio alla circolazione stradale.

condove draga 1

NUMERO SMAT

Sul sito https://www.smatorino.it/, dallo “Sportello online”. Nell’area “Lettura del contatore, scegli il preavviso” è inoltre possibile registrarsi per essere avvisati del passaggio del letturista. Le modalità di informazione previste per anticipare la lettura del contatore sono: sms, email o telefonata per gli utenti registrati sul sito. Affissione di un cartello di preavviso per gli utenti non registrati con contatore non accessibile. Le fasce orarie previste per il passaggio del letturista sono: 7.30-14.30 e 12.30-18.30. Si precisa che tutti gli addetti SMAT sono dotati di apposito tesserino, con il logo SMAT, sul quale sono riportati il numero di riferimento, la foto e il nome dell’addetto. In caso di dubbi, per avere conferma dell’intervento, si consiglia di contattare il Numero Verde 800-010 010 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.