
CONDOVE – Questo fine settimana nella frazione di Condove Mocchie prenderà vita la 20ª edizione della Sagra della patata. Ad organizzare la fiera è la Pro Loco di Condove che intende in questo modo valorizzare il prodotto della montagna condovese. Legati alla Sagra della Patata ogni anno ci sono diversi appuntamenti di contorno che arricchiscono la giornata. Il panorama unico, con la Sacra di San Michele sullo sfondo, il Museo Etnografico e le attività agricole che si presentano sono le caratteristiche della fiera montana. Una ripresa dopo l’emergenza Covid che vedrà in campo tutte le misure di prevenzione.
Il PROGRAMMA
Sabato 4 settembre alle 14 partenza da Condove per camminata inaugurale Sentiero dei Morti. Alle 15.30 in frazione Sigliodo inaugurazione Sentiero dei Morti. Poi alle 17 a Mocchie aperitivo 12 euro, chi non vorrà fermarsi potrà comunque scendere a Condove lungo il sentiero. Domenica 5 settembre al mattino ci sarà l’apertura della Sagra e il pranzo Pic-nic della patata a 14 euro. Con la Sagra della patata ritornano anche i tradizionali appuntamenti fieristici in attesa, ad ottobre, della Fiera della Toma.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.



































