Condove: la messa per Sant’Antonio con la Coldiretti La benedizione dei mezzi agricoli del parroco don Iovine

systema

CONDOVE – Si è svolta oggi presso la Chiesa di Pietro in Vincoli a Condove la Festa di Sant’Antonio. Dopo la messa c’è stata la distribuzione del Pane della Carità e la benedizione dei mezzi agricoli. “Abbiamo deciso di riprendere la tradizione di Sant’Antonio parlando tra amici che condividono la passione per l’agricoltura e l’allevamento. Chi per lavoro o chi per hobby sono in tanti a Condove a lavorare la campagna perciò abbiamo pensato che fosse bello riprendere la tradizione. Siamo partiti un po’ in sordina visti i problemi legati alla pandemia ma speriamo di poter estendere la partecipazione a più persone il prossimo anno e ampliare i festeggiamenti”. Spiegano dalla Coldiretti. La festa è stata ripristinata dopo alcuni anni in accordo con il Parroco di Condove monsignor Claudio Iovine.

condove

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.