Condove: inaugurata in Viale Bauchiero la panchina per il Grande Torino e dello stadio Furiani di Bastia

systema 1

CONDOVE – Oggi, domenica 15 maggio, per l’iniziativa “Oltre i colori sportivi” è stata inaugurata a Condove una panchina per ricordare le vittime del Grande Torino, che il 4 maggio 1949 perì nella tragedia di Superga, e del dramma del Furiani di Bastia, dove il 5 maggio 1992 persero la vita 19 persone, e altre 2mila rimasero ferite, durante il crollo della tribuna dello stadio. L’iniziativa è promossa dal Toro Club Condove-Valsusa, padrino Emiliano Moretti, e dal Collettivo vittime della catastrofe di Furiani “Un ci scurderemu mai”. La panchina è lungo Viale Bauchiero sul lato ex campo sportivo di Condove. Presente il sindaco Jacopo Suppo, vicesindaco della Città Metropolitana di Torino e tifoso juventino, l’onorevole Daniela Ruffino. Ad organizzate Rosario Decru’ con la presenza dell’addetto stampa del Torino FC Andrea Canta.

Panchina condove

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.