Condove: in Piazza tra Mercatino dei prodotti e l’addio all’albero di Natale

systema

CONDOVE – Un sabato in Piazza Martiri con due iniziative a Condove. La prima ha visto la ripresa del Mercatino dei prodotti agricoli e delle eccellenze locali. Il mercatino si svolgerà tutti i sabati pomeriggio esclusi i festivi dalle ore 14.30 alle 18.30 presso l’area pedonale di Piazza Martiri della Libertà lato Via Cesare Battisti. In questo primo appuntamento ha visto la presenza di prodotti locali, in base alla disponibilità stagionale, delle aziende agricole: Patrizia Ghirardi di Condove, Edolat di Condove, Silvio Pent di Caprie, Agribee di Caprie, Tabach di Villar Focchiardo,  e Aetlier di Bussoleno e Manuel Giovale di Borgone alla Certosa di Montebenedetto. Poi, sempre nel pomeriggio, i volontari della Pro Loco e gli AIB hanno tolto il grande albero di Natale che ha regalato un segno delle feste a tutto il paese. Traccia un bilancio il presidente Paolo Montanaro. “Molto bene l’albero in piazza e le manifestazioni dei decori per la città. Abbiamo fatto il possibile con l’emergenza Covid che impedisce una programmazione, speriamo per la primavera e l’estate“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.