Condove: il programma della 32ª edizione della Fiera della Toma Da sabato 8 a domenica 9 ottobre

CONDOVE – A Condove la 32ª edizione della Fiera della Toma.

A CONDOVE LA FIERA DELLA TOMA

La Fiera della Toma di Condove torna 9 ottobre per la 32ª edizione. Il 2022 si preannuncia un anno molto importante per la Fiera della Toma di Condove. Vediamo gli eventi. Sabato 8 ottobre dalle 10 in Piazza Martiri al via le bancarelle e gli espositori con l’inaugurazione delle statue celebrative donate dalla Pro Loco. Nel pomeriggio ci sarà l’esibizione a cura dell’associazione sportiva Skate in Line. Alle 16,30 ecco la partenza della corsa podistica “Vertical del Serù” a cura dell’Associazione sportiva Freemount. Poi la tradizionale transumanza a cura dell’azienda agricola Pier Luigi e Rinaldo Rocci e dell’azienda agricola Ezio Rocci. La sera alle 19,30 presso la Biblioteca la cena “Formaggi d’Italia, vini della Valsusa” a cura dell’Ente Parchi Alpi Cozie, della Pro Loco Condove e delle Associazioni ONAF e ONAV. chiude la serata in Piazza Martiri della Libertà il concerto della band “Classic Queen” – italian tribute band e per tutta la serata, stand enogastronomici e street food.

UNA DOMENICA IN FIERA

Domenica 9 ottobre la riapertura della Fiera della Toma. Alle 8,30 presso il Campo Sportivo la partenza della camminata “A passo di Toma” a cura dell’Associazione sportiva Freemount. Nel pomeriggio l’Unione Musicale Condovese porta la musica in fiera Willo lo Giullare porterà animazione per bimbi. Da vedere anche l’esibizione della scuola di danza Emozione Danza & Fitness. Chiude come da tradizione l’assegnazione dei premi ai migliori produttori di toma, giuria Onaf. Da vedere presso Antica Chiesa Romanica di San Rocco domenica 2 Ottobre alle ore 16 gli Amici della Chiesa di San Rocco e l’Associazione Culturale ELEVAL-Momenti d’Arte inaugureranno la mostra di Sergio Unia: la forma e l’anima.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.