Condove: il Mercatino dei prodotti agricoli “trasloca” da Via Battisti a Piazza Martiri

CONDOVE – Meno banchi, molto curati e con prodotti eccellenti, in Piazza Martiri della Libertà, è la nuova ricetta del Mercatino dei prodotti agricoli di Condove. Da gennaio si prova una nuova formula sempre il sabato pomeriggio. Dunque dall’8 gennaio 2022, in Piazza Martiri della Libertà secondo la nuova dislocazione  saranno impegnati 7 posteggi nel pomeriggio di ogni sabato del mese esclusi i sabati festivi, con orario di svolgimento dalle ore 14.30 alle 18.30. In occasione delle sole giornate di maltempo gli operatori commerciali saranno presenti sotto l’ala del mercato coperto in Via Buozzi.

IN PIAZZA

Spiegano dall’amministrazione. “L’idea è sempre quella attraverso il Mercatino di Condove di promuovere i prodotti agricoli del territorio, con il fine di incrementare l’offerta commerciale di prodotti a Km.0 da parte delle aziende agricole presenti a Condove e nei comuni vicini. Considerato che nel corso dell’anno 2021 la partecipazione degli imprenditori agricoli locali ammessi al mercatino agricolo si è via via ridotta considerevolmente per svariati motivi, tanto da risultare improponibile la chiusura della Via Battisti per la presenza dei pochi banchi mercatali presenti ci sarà lo spostamento del mercatino agricolo nello spazio antistante l’ingresso della Scuola Primaria Bertacchi in Piazza Martiri della Libertà, lato verso Via Battisti“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.