Condove: il Ginger Fest, dibattiti, stand, spettacoli e musica dal vivo

feb banner

CONDOVE – Domani, sabato 11 settembre, si svolgerĆ  la 4ĀŖ edizione del ā€œGinger Festā€. Manifestazione promossa dall’associazione Silviadizenzero che dal 2013 si occupa di salvaguardia ambientale. SarĆ  una giornata dedicata a tutte le forme d’arte, che il pubblico potrĆ  esplorare nelle varie forme proposte e in cui gli artisti potranno interagire anche tra loro, conoscendo nuove sfumature di mondi a loro vicini. La giornata, patrocinata dal Comune di Condove e a cui hanno collaborato l’Unione montana e Airc, ĆØ completamente gratuita e punta a creare un ambiente festoso e al tempo stesso rispettoso dell’ambiente. L’appuntamento ĆØ dalle 18 nell’ex campo sportivo di via Roma. In programma dibattiti, stand, spettacoli e musica dal vivo. SarĆ  presente anche un punto ristoro con cibo e bevande rigorosamente vegetariane e una proposta dolce.

GLI OSPITI

Tra gli ospiti della giornata saliranno sul palco Anna Castiglia, Carello, Vins, Senza Coloranti Aggiunti, il dj set di Frank Sativa e Marselo più Bagba, lo spettacolo ā€œLa vita ĆØ un foglio biancoā€ di e con Fabio Russo, Elisabetta Raimondi e Maurizio Giardina. Nei vari stand saranno presenti Gaia Maritano, Wima, J&G Ceramics, Davide Volpe, Libera, Tengo al Togo, Attiva Mente, Stefano Werne, Marco Allasio, Saponi Naturali, Casanuris. Nel rispetto delle norme anti-Covid, sono previsti accesso contingentato con un numero massimo di persone che potranno partecipare alla manifestazione e controllo del Green Pass all’ingresso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ L’Agenda News: clicca ā€œMi Piaceā€ e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ L’Agenda News.

Ultimi articoli

Ultimi articoli