Condove: il concorso Presepe in famiglia e Addobbiamo Condove, domenica il Mercatino di Natale

CONDOVE – Condove: il concorso Presepe in famiglia e Addobbiamo Condove, domenica il Mercatino.

IL NATALE A CONDOVE

E’ stato organizzato a Condove dalla Parrocchia di Pietro in Vincoli il concorso dei presepi in famiglia per il Natale 2022. La gara è aperta a tutti e la partecipazione è gratuita. Per partecipare dovranno essere mandate due fotografie, una generale e una di un primo piano. Insieme alle foto bisogna allegare il modulo scaricabile dalla pagine Fb . A decretare i vincitori sarà una giuria composta dai gruppi parrocchiali ed esperti in presepistica. I nominativi dei vincitori saranno poi pubblicati sui social. Il concorso è dedicato alla memoria di Andrea Boero, il termine dell’iscrizione è il 16 dicembre. Nell’antica Chiesa Parrocchiale di San Pietro c’è al mostra fotografica e l’esposizione di minipresepi dal mondo a cura di Tiziano Fracavallo. Orari di visita: tutti i giorni dalle 15 alle 17.

ADDOBBIAMO CONDOVE

AddobbiaAmo Condove: l’iniziativa del Comune per le festività del Natale. L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco indice per il 2022 il concorso AddobbiaAmo Condove. Il concorso è rivolto a scuole, commercianti e privati affinché abbelliscano angoli privati o pubblici di Condove con allestimenti che richiamino le festività del Natale. La partecipazione è gratuita. In palio buoni acquisto in esercizi locali, cesti di prodotti tipici e altre sorprese per i vincitori privati e commercianti e per tutti i partecipanti delle scuole. E ci sarà anche un premio speciale per l’allestimento più votato su Facebook: non perdetevi la galleria di immagini nelle prossime settimane! Tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione sul sito del Comune.

IL MERCATINO DI NATALE

Si svolgerà domenica 17 dicembre il tradizionale Mercatino di Natale. Le bancarelle saranno in Piazza Martiri della Libertà e Viale Bauchiero. Sarà possibile trovare cibo, artigianato, musica…e tutta la magia delle Feste! Prodotti agricoli e artigianali locali, idee regalo, Associazioni, vin brulé dal Gruppo Alpini di Condove. Per i più piccoli, a partire dalle ore 16:00, si terranno in Biblioteca e in collaborazione con i suoi volontari letture animate e laboratori natalizi.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.