Condove, i ragazzi del progetto Robotica protagonisti del Consiglio Comunale

Condove Robotica

CONDOVE – Condove, i ragazzi del progetto Robotica protagonisti del Consiglio Comunale.

CONDOVE, I RAGAZZI DEL PROGETTO ROBOTICA PROTAGONISTI DEL CONSIGLIO COMUNALE

Consiglio Comunale particolarmente emozionante quello di martedì 5 marzo. I protagonisti sono poi stati i ragazzi del progetto Robotica che, con quattro squadre, hanno partecipato alle finali di area Nord Ovest della First Lego League, portando a casa importanti risultati. La squadra Mountain BOT si è classificata alle Finali Nazionali a Salerno della First Lego League, con un progetto sul Castrum Capriarum, coniugando cultura e tecnologia. La squadra Bubble BOT è stata selezionata per il premio Oltre la Robotica, valorizzando l’antica tradizione del Carnevale del Lajetto in modo innovativo e tecnologico. Anche il team Black Sheep è stato selezionato per il premio Oltre la Robotica, valorizzando la realtà locale della Calcina, coniugando tecnologia ed emozioni. La squadra BOT Space ha partecipato con entusiasmo alle Finali First Lego League, valorizzando il planetario di Chiusa di San Michele in modo innovativo e tecnologico. Ad accompagnare i ragazzi, gli insegnanti responsabili del progetto ed Alberto Borgatta, in qualità di mentore ed esperto. Scrivono dal Comune: “A loro, che seguono i nostri giovani allievi con passione ed impegno, va il grazie di tutta l’amministrazione comunale!”

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.