Condove: gli AIB provano mezzi e strutture con un’esercitazione al Gravio

CONDOVE – Giornata di formazione per i volontari AIB della Squadra di Condove. Hanno svolto un’ora e mezza di teoria nella loro sede dove hanno controllato le radio, la cartografia e l’organizzazione di un intervento. Per simulare l’intervento hanno utilizzato l’area del Gravio, messa a disposizione dal gestore. Spiegano i volontari dell’esercitazione. “Arrivati nell’area con due mezzi, di cui uno allestito con modulo anti incendio, abbiamo dato vita alla nostra esercitazione pratica. Insieme ai due nuovi volontari appena entrati, abbiamo visto e provato sul campo gli attrezzi manuali in dotazione: pale, rastri, flabelli e pompa indian. In seguito con il modulo boschivo abbiamo simulato lo spegnimento di un incendio sulle pendici della Roceja mettendo in atto la teoria vista precedentemente“. Questa attività rientra nel percorso d’istruzione e pratica che la Squadra condovese ha messo in calendario lungo tutto l’anno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.