Condove: crolla la pianta e travolge la linea telefonica della Borgata Magnoletto

condove palo telefonico

systema 1

CONDOVE – In conseguenza delle forti piogge un albero è crollato sul cavo della linea telefonica che collega Condove alla Borgata Magnoletto. La pianta ha colpito un palo di sostegno della linea che a sua volta è caduto a terra.

A CONDOVE UN ALBERO TRAVOLGE LA LINEA TELEFONICA

Non si registrano guasti alla linea o interruzioni c’è però disagio al passaggio della mulattiera che costeggia la strada di transito verso la montagna. Il Comune, avvertito dell’incidente, ha già provveduto ad allertare la società per il ripristino della linea e la squadra lavori per mettere in sicurezza il passaggio.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.