Condove: attivi i servizi di prelievo al Poliambulatorio

Condove, il Poliambulatorio

CONDOVE – E’ stata ufficializzata la riapertura del servizio prelievi di sangue nel Poliambulatorio di Condove. In questa fase di modalità le modalità di accesso al servizio sono differenti dalle tradizionali. I prelievi vengono effettuati tutti lunedì mattina, il mercoledì e il venerdì. L’orario è dalle 8 alle 9.30. Questo servizio è su prenotazione fino al raggiungimento di 30 utenti. L’accesso al Terapia Anticoagulante Orale per le donne in gravidanza e i minori di 14 anni è libero. Oltre naturalmente i casi più urgenti. A Condove i numeri del contagio del Coronavirus sono in netto calo. Ma il paese è ancora in una fase di emergenza. Per questo motivo i servizi saranno attivati gradualmente.

IL POLIAMBULATORIO

Spiega il sindaco Jacopo Suppo. “Si tratta di un primo passo, importante e atteso. Sulla strada che porterà il nostro Poliambulatorio di Condove ad una ripresa delle attività. In queste settimane abbiamo lavorato a stretto contatto con l’ASL. Coinvolgendo anche i medici di base. Per arrivare a questo risultato in tempi rapidi. Riportando così a Condove un servizio di prossimità molto apprezzato e molto utilizzato”. Per prenotare i servizi è possibile contattare i numeri telefonici 011.9760860 e 011.9760861. C’è anche la mail cup.condove@aslto3.piemonte.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!