Crea sito

Condove, assessori e vicesindaco nominati sabato sera in Consiglio Comunale L'opposizione ringrazia gli elettori della lista

Condove, il Municipio

CONDOVE – Sabato 8 giugno alle 20,30 ci sarà il primo Consiglio Comunale con la nuova amministrazione, verranno nell’occasione anche nominati gli assessori e il vicesindaco che affiancherà Jacopo Suppo. Dalla scorsa consigliatura sono presenti Chiara Bonavero Giorgia Allais che avranno sicuramente un ruolo attivo in giunta. Per gli altri due tasselli Suppo mantiene il massimo riservo; si saprà sabato.

L’OPPOSIZIONE RINGRAZIA GLI ELETTORI

Nei banchi dell’opposizione siederanno i consiglieri della lista “Obiettivo Condove & Borgate”: Donatella Alotto, Piero Bruno, Paola Suppo e Marco Circhirillo. In una nota l’architetto Donatella Alotto scrive: “Orgogliosa di aver raggiunto un risultato così importante, ringrazia tutti i condovesi, per il sostegno e per i preziosi consigli e suggerimenti ricevuti. Pertanto si impegna a difendere le proprie posizioni e ad essere una minoranza costruttiva, per il bene dei cittadini di Condove e delle sue borgate e a continuare la collaborazione con la popolazione“.