Condove, apertura speciale del Caffè Chantilly sabato 26 giugno con “Aperitime” dalle ore 16

CONDOVE – Sabato 26 giugno per festeggiare l’arrivo dell’estate il Caffè Chantilly di Condove sarà aperto tutto il giorno. Inoltre a partire dalle ore 16 grande “Aperitime”, in cui sarà possibile scoprire e gustare freschissimi cocktail e stuzzicanti appetizers. Mancano pochi giorni, segnatevi la data sul calendario e non perdetevi l’apertura speciale del Caffè Chantilly!

RITAGLIATI UN MOMENTO DI GUSTO NELL’ACCOGLIENTE DEHOR

Intanto l’estate è arrivata e al Caffè Chantilly all’ingresso di Condove è possibile accomodarsi nel fresco dehor esterno. Appartato e accogliente è ideale per gustare una colazione, il pranzo o una merenda. Il team del locale valsusino ogni settimana propone a pranzo piatti diversi e preparati con i migliori ingredienti di stagione. Si aggiungono a panini, piadine, focacce e molto altro. Gli ingredienti sono sceltissimi, così come quelli utilizzati nel laboratorio di pasticceria per la realizzazione dei dolci. Il locale da sempre ha scelto di proporre prodotti a km 0 e regionali, sempre con un occhio attento alla qualità.

CAFFETTERIA E PASTICCERIA

Il Caffè Chantilly di Condove è un’ottima caffetteria con annesso il laboratorio di pasticceria. Da qui escono prodotti e dolci artigianali: torte da forno, bignole, pasticceria fresca, tiramisù, gli sbrodolini e le cheese cake. Per le ricorrenze e le grandi occasioni i mastri pasticceri preparano torte personalizzate. Le brioches possono essere accompagnare da caffè, cappuccini, tè, tisane, cioccolata calda, crema al caffè, succhi, estratti, frullati e cocktails. E con l’estate è tornata la freschissima e super golosa crema al caffè!

SERVIZI MODERNI E CONVENIENTI AL CAFFÈ CHANTILLY

Al Caffè Chantilly per gli amanti dell’espresso sono disponibili le capsule Boutic Caffè, compatibili Nespresso e Lavazza per ricreare a casa l’esperienza di un ottimo caffè, quasi come al bar. Nel locale è attiva “Satispay”, l’app per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart. Il Caffè Chantilly è anche partner di “Too Good To Go”, una app che mette in contatto i commercianti di punti vendita che hanno cibo in eccedenza con utenti che vogliono acquistare il loro surplus per combattere lo spreco alimentare. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per restate sempre aggiornati.

Il Caffè Chantilly è comunque anche attivo con il servizio d’asporto e la consegna a domicilio dal lunedì al venerdì dalle 5,30 alle 17,30. Il sabato dalle 5,30 alle 13. Apertura speciale sabato 26 giugno tutto il giorno.

Caffè Chantilly – Via Torino, 58. Condove – Tel. 349 6102685