Condove: al via il voto per il concorso di Natale “Addobbiamo”

CONDOVE  – Sono 21 i partecipanti alla terza edizione del concorso di Natale Addobbiamo Condove. Sono sette nella sezione “Scuole”, sei nella categoria “Commercianti” e otto per la sezione “Privati”. Una giuria tecnica del Comune sta valutando gli allestimenti per decretare i primi tre classificati delle categorie commercianti e privati, a tutte le scuole andrà un premio di partecipazione. Anche i cittadini possono votare. Come si vota? Potete votare gli allestimenti che più vi piacciono con un like o una reazione. E’ possibile votare anche più di un partecipante. Quando si vota? E’ possibile votare dal momento della pubblicazione sino alle ore 24 tra venerdì 7 e sabato 8 gennaio. La foto che otterrà più reazioni (pollice alzato, cuoricino, abbraccio o wooow!) sarà il vincitore della giuria popolare. Al vincitore andrà un premio speciale oltre a quelli già stabiliti dalla giuria tecnica. Spiegano gli organizzatori. “Quest’anno Condove è ancora più speciale con tutti questi angoli colorati ed illuminati“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.