Condominio a Rivoli: rissa tra due inquilini e intervento dei Carabinieri

RIVOLI – Condominio a Rivoli: rissa tra due inquilini e intervento dei Carabinieri.

RIVOLI: RISSA IN CONDOMINIO, INTERVENGONO I CARABINIERI

Prima una discussione sulla convivenza in un appartamento, poi la rissa terminata con l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Rivoli e l’ambulanza della Croce Verde. Così in un condominio di Via Gobetti a Rivoli nel tardo pomeriggio di mercoledì 14 dicembre. I protagonisti della rissa terminata con l’intervento dei militari dell’Arma sono due uomini ospitati in una struttura di sostegno per disagiati o con problemi sociali. Oltre alla comprensibile paura degli altri inquilini e i vicini di casa non ci sono stati feriti e tutto è tornato alla normalità. Grazie al rapidissimo intervento dei Carabinieri non ci sono state conseguenze più gravi. La posizione dei due uomini è adesso sotto osservazione da parte delle strutture sanitare competente suk territorio.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.