Crea sito

La concessionaria Citycar di Avigliana è pronta ad accogliere il Giro d’Italia Venerdì 24 maggio la tredicesima tappa della gara ciclistica nazionale transita in Val Susa e in Val Sangone

AVIGLIANA – Arriva il Giro d’Italia ad Avigliana! Il 24 maggio 2019 la città medievale dal cuore verde si tingerà infatti di rosa, accogliendo con interessanti eventi collaterali il passaggio degli atleti del centoduesimo Giro d’Italia. La tredicesima tappa partirà da Pinerolo per arrivare a Ceresole Reale, attraversando la Val Sangone e la Val di Susa. La concessionaria Citycar di Avigliana sostiene questa tappa, che avrà un ricco programma. A partire dalle 9,30 in Piazza del Popolo ad Avigliana vi sarà la partenza del Giro E, una competizione amatoriale di bici elettriche. Alle 10,40 è prevista la sosta della Carovana e alle 12,15 il passaggio della tredicesima tappa del Giro d’Italia. In piazza fino alle 15 vi saranno momenti ludico ricreativi per gli studenti, attività su mobilità sostenibile, biodiversità e prodotti del territorio, stand di istituzioni e operatori.

CITYCAR È UN CENTRO SERVIZI A 360° NEL MONDO DELL’AUTO IN VALSUSA

Citycar di Avigliana è concessionaria ufficiale per i marchi Volkswagen, Audi e Skoda, ma tratta anche le altre case automobilistiche. Citycar ha al suo interno l’officina molto attrezzata, il centro revisioni auto autorizzato e all’avanguardia, la carrozzeria e il magazzino ricambi e accessori fornitissimo. Citycar si occupa anche di pneumatici (assetto e convergenza), climatizzatori (montaggio, ricarica e pulizia filtri), cristalli (riparazione e sostituzione), impianti a gas, soccorso stradale e finanziamenti. Citycar vi invita a visitare il sito www.citycarsrl.it e la pagina Citycar srl di Facebook per scoprire servizi e offerte. Citycar si trova nella nuova zona industriale di Avigliana, a poca distanza dall’uscita autostradale Avigliana centro.

Citycar srl –  Corso Torino 6, Avigliana – Tel. 011 9367408 – E-mail: [email protected] www.citycarsrl.it