Concerto “Musica e gusto per ripartire” a Cascina Roland con Le “Sensazioni”, tribute band dei Nomadi

VILLAR FOCCHIARDO – Cascina Roland organizza domenica 27 giugno il concerto “Musica e gusto per ripartire” con Le “Sensazioni”, tribute band dei Nomadi. Saranno ospiti Massimo Vecchi e Yuri Cilloni. Alle ore 12,30 è previsto il pranzo proposto a 20 €. Alle 15 l’inizio del concerto, a seguire per chi desidera l’Apericena Piemontese. Informazioni e prenotazioni ai numeri telefonici: Piero 348 5119169 e Franco 333 5377434.

LE SENSAZIONI

Sulla strada dei Nomadi. Questo è il motto caratterizzante la band Sensazioni, quasi un marchio di fabbrica per delineare un’ immagine diversa da quella di una classica cover band. Fondamentale rimane l’esperienza legata alla produzione degli anni mitici di Augusto Daolio, periodo dal quale vengono riproposti brani storici rinnovati e riletti in chiave personalizzata e originale. Accanto al successo di un tempo anche alcune delle cose più recenti a rappresentare 50 anni di storia nomade. Il gruppo affonda le radici in esperienze diverse e di lungo corso.

LA LOCATION

Cascina Roland ospita una locanda di sei camere, un ristorante, un centro congressi, tre sale per eventi culturali, riunioni di lavoro e mostre temporanee. Immersa nella splendida cornice del Parco Naturale delle Alpi Cozie ha oltre 4.000 metri quadrati di parco, affascinanti sale in pietra e legna oltre all’ampio dehors. Al ristorante di Cascina Roland di Villar Focchiardo puoi gustare gli ottimi piatti del territorio tutti i giorni a pranzo a partire dalle ore 12 con la proposta del giorno. Giovedì, venerdì, sabato e domenica è aperta anche a cena, con menù a degustazione e proposte alla carta. Da una pausa veloce a un’occasione importante la location è molto versatile: pranzi, cene, aperitivi, apericena, grigliate, matrimoni, compleanni, comunioni, appuntamenti aziendali, eventi… Gli spazi non mancano e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.