Sant’Ambrogio: il gran concerto di Natale della Fanfara degli Alpini della Valsusa

S.AMBROGIO – Venerdì 20 dicembre alle ore 21 alla Chiesa di San Rocco si svolgerà il gran concerto di Natale della Fanfara degli Alpini della Valsusa. Sarà un “prima” per il connubio musicale alpino nelle vacanze di Natale. Le penne nere dirette dal maestro Danilo Bellando hanno pensato di suonare anche in prossimità delle feste per offrire ai propri estimatori una serata all’insegna della serenità e della buona musica strumentale. L’appuntamento offrirà al pubblico l’ascolto di brani di musica varia con brani tratti dagli spartiti di autori internazionali. Non mancheranno le musiche del repertorio classico militare con marce, inni e le classicissime musiche alpine.

IL CONCERTO

Per la Fanfara degli Alpini della Valsusa sarà l’occasione per chiudere un eccellente anno di esibizioni. I musici hanno percorso la Valsusa in lungo e largo nelle tante occasioni dei compleanni dei gruppi. Poi l’Adunata Nazionale a Milano e le feste in alta Valle. Poi una bella presenza in Valsangone a Giaveno. Un ritorno a Sant’Ambrogio, molto gradito, dopo la bellissima festa dell’anniversario del Gruppo di Michele Ramella.

fanfara ana valsusa

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!