Concerto benefico della Fanfara Brigata Alpina Taurinense a Giaveno

Brigata Alpina Taurinense Giaveno

GIAVENO – Concerto benefico della Fanfara Brigata Alpina Taurinense a Giaveno. Un importante appuntamento che è arrivato al 15° anno. Scrive il Sindaco di Giaveno Carlo Giacone. “Una serata dove Giaveno con i suoi cittadini e i suoi commercianti hanno voluto dimostrare di essere solidali e vicini all’importante realtà di Candiolo. Un ospedale che ha curato e guarito tanti Giavenesi e tanti cittadini della Valsangone. Il patron di questa serata Giorgio Cevrero che in 15 anni ha raccolto e donato alla realtà di Candiolo più di 90.000 euro. Soldi utili per l’acquisto di apparecchiature all’avanguardia, per aiutare i ricercatori ad andare avanti per sconfiggere questa brutta malattia”.

LA SERATA

Continua il sindaco di Giaveno. “È’ stata una serata bella nobile generosa. Sono stato felice e orgoglioso di dare il benvenuto alla Fanfara della Brigata Alpina della Taurinense, un orchestra di altissimo livello. Un saluto al tenente colonnello Alessandro Zulian. Un saluto al i° maresciallo Marco Calandri direttore della fanfara e tutti i musicisti. Un concerto che ci ha riempito il cuore di gioia, che ci ha permesso di rendere omaggio a tanti alpini, di ricordare la nostra storia, le nostre tradizioni montane. Grazie a tutti i medici e gli scienziati dell’Istituto di ricerca di Candiolo, personale di grande preparazione e umanità. Il quale lavora in team per perfezionare nuovi percorsi di cura e terapia. Grazie alle giovani atlete dell’Esercito e delle Fiamme Gialle e grazie a tutti i partecipanti.

GIORGIO CEVRERO

“Se abbiamo voluto pensare e ricordarci delle persone malate che soffrono questo concerto è stata una bella occasione. L’amministrazione comunale ha voluto consegnare a Giorgio Cevrero un riconoscimento di “cittadino benemerito alla solidarietà”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

GIAVENO FANFARA DELLA BRIGATA ALPINA TAURINENSE "INNO D'ITALIA"

Pubblicato da Carlo Giacone su Sabato 19 settembre 2020