Concerto a Rivoli: la grande musica della Nannini grazie al gruppo “Febbre Gianna”

RIVOLI – Concerto a Rivoli: la grande musica della Nannini grazie al gruppo “Febbre Gianna”.

LA MUSICA DELLA NANNINI A RIVOLI

Serata a ritmo, serata coinvolgente ed emozionante: serata con la musica di Gianna Nannini grazie al gruppo “Febbre Gianna”. Magistrali interpretazioni da chi gli strumenti rock li conosce bene e li sa usare per dare corpo ad un concerto che non ha nulla di scontato. Ospiti del Bistrò dello Spazio Conad di Rivoli i musicisti hanno saputo trasportare il pubblico in quarant’anni di storia musicale tutta italiana. Grandi applausi per Sarah Colombano, voce e anima del gruppo, Mirko Zuccaro alla batteria, Giuliano Mazza alla chitarra, Giada Monti alla chitarra acustica e Alessia Praticò al basso. E’ possibile interpretare una grande della musica italiana con forza, garbo senza far mancare una nota di personalità? Si si può e il gruppo “Febbre Gianna” l’ha dimostrato in più di due ore di musica in una location che la stessa cantante ha definito “particolare e inaspettata“.

GLI APPUNTAMENTI

La grande musica d’autore continua a Rivoli, sempre allo Spazio Conad di Rivoli, giovedì 26 gennaio con Gli Splendidi tribute Jovanotti, giovedì 9 febbraio con i Radiosonic tribute Negramaro e infine giovedì 23 febbraio Tu e le altre tribute Umberto Tozzi. Il consiglio per gli appassionati della musica nostrana è seguire da vicino i “Febbre Gianna” perchè ogni occasione è giusta per il divertimento e assaporare il gusto del rock che dall’arte di Siena, con la Nannini, arriva sui palchi del Piemonte e non solo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.