Con l’Unione Commercianti di Bussoleno la “Tessera di Natale”

Bussoleno via TraforoBussoleno via Traforo

BUSSOLENO – A Bussoleno è riproposta anche quest’anno la “Tessera di Natale”. E’ un’iniziativa dell’Unione Commercianti di Bussoleno. A partire da venerdì 20 novembre fino a giovedì 24 dicembre saranno in vendita nei negozi convenzionati le tessere al costo simbolico di 1 centesimo. Con una spesa minima di 10 euro si ha diritto all’apposizione del timbro del negozio in cui si è effettuata la spesa. Il completamento della tessera si ottiene raccogliendo i timbri di 10 attività commerciali differenti. L’elenco delle attività commerciali tesserate Unione Commercianti di Bussoleno che partecipano all’iniziativa sarà stampato su ogni tessera. Una volta completata la tessera il partecipante potrà consegnarla al proprio negoziante di fiducia.

LE TESSERE

Ogni tessera ha un codice stampato sul fronte e lo stesso codice stampato sul retro. L’esercente deve ritagliare il talloncino con il codice sul retro timbrarlo, firmarlo e consegnarlo al partecipante. Il negoziante dovrà inoltre timbrare e firmare anche il codice stampato sul fronte della tessera per validarla. L’estrazione della tessera vincente avverrà il pomeriggio di mercoledì 6 gennaio nella piazza della Stazione durante la manifestazione organizzata in occasione dell’Epifania o in diretta Facebook. I premi in palio saranno tre.

I PREMI

Il primo sarà un buono d’acquisto del valore di 300 euro, il secondo sarà un buono d’acquisto del valore di 200 euro ed il terzo sarà un buono d’acquisto del valore di 100 euro. Ciascun premio sarà spendibile presso una e una sola delle attività commerciali che partecipano all’iniziativa. Il codice della tessera vincente verrà pubblicato sulla pagina Facebook dell’Unione Commercianti di Bussoleno e affisso nelle bacheche dei negozi partecipanti all’iniziativa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!