Con l’ultima tappa al Mugello l’Officina Old School Garage conclude con grande soddisfazione la stagione 2021 del Time Attack Italia

BUTTIGLIERA ALTA – Con l’ultima tappa al Mugello l’Officina Old School Garage conclude con grande soddisfazione la stagione 2021 del Time Attack Italia. Non è stata una stagione facile, ma alla fine il duro lavoro e la perseveranza nell’inseguire l’obiettivo di migliorarsi sempre, ha fatto concludere all’officina di Buttigliera Alta la stagione in rimonta. Ha infatti ottenuto con il pilota Cesare Bassanini nella categoria Street Turbo il terzo posto assoluto, rendendo vano il primo posto nel Super Lap proprio in quest’ultima gara. Christian Quagliata, l’altro pilota del team, nonché cotitolare di Old School Garage, ha concluso ottenendo il quarto posto assoluto nella categoria Pocket Rocket, dominata dalle Yaris GR (4 wd).

La partecipazione è stata molto utile per testare nuovi prodotti racing, che verranno presto commercializzati presso i point presenti in Italia ed all’estero. Nonostante la stagione sia finita, sono già in corso i preparativi per la prossima stagione sempre affiancati da partner affidabili quali: Black Parts, Dmz Engineering, Beond, Orra Racing, MW Car, Motul Corporation, Motor Rettifica, Tyreslayer e M3. “Ringraziamo – ci dicono i titolari dell’Officina Old School Garage, Osvaldo e Christian – tutti i nostri clienti, che poi sono anche i nostri primi supporter, per il sostegno ricevuto. Il 2021 è stato un anno di sperimentazioni e nuove collaborazioni”.

SEMPRE AI MASSIMI LIVELLI

Old School Garage è l’officina di Buttigliera Alta specializzata nelle preparazioni motoristiche, meccaniche ed elettroniche sportive e da competizione di alto livello. Una realtà che nasce dalla passione per i motori di Osvaldo “Abarth” e Christian, i titolari, dal desiderio di condividerla con altri appassionati come loro. E in questi anni ci sono riusciti anche grazie ai numerosi appuntamenti del settore, alle gare automobilistiche e alla partecipazione a saloni dedicati. L’obiettivo è far conoscere le grandi potenzialità del team non solo in Italia, ma anche all’estero. L’azienda non è solo una semplice officina in cui vengono riparate e preparate le auto, ma con il tempo è diventata un punto di ritrovo e condivisione. Con questa filosofia Old School Garage si è avvicinata anche al mondo dell’abbigliamento, volendo regalare un’identità iconica e stilistica alla community che nel corso degli anni si è formata e che è in costante evoluzione. Visitate il sito internet ufficiale e la pagina Facebook  per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143