Con l’Osservatorio antimafia della Città di Rivoli la Scala della legalità

RIVOLI – Con l’Osservatorio antimafia della Città di Rivoli la Scala della legalità.

LA SCALA DELLA LEGALITÀ A RIVOLI

L’Osservatorio antimafia della Città di Rivoli è protagonista dell’inaugurazione della Scala della legalità che si terrà il 18 marzo alle ore 11 presso la scala di Via Fratelli Bandiera angolo Via Luigi Gatti alla presenza del Sindaco della Città di Rivoli Andrea Tragaioli e dell’Amministrazione comunale. Promuovere e diffondere i valori della legalità, del rispetto delle norme, della solidarietà e della giustizia sociale, mediante iniziative di sensibilizzazione che coinvolgano la comunità. È con questi obiettivi che, alla luce dell’inchiesta giudiziaria denominata “Minotauro”, del giugno 2011, che ha evidenziato la presenza sul territorio di infiltrazioni della malavita organizzata, la Città di Rivoli ha deciso di dotarsi di un Osservatorio Permanente Antimafia. Fanno parte dell’Osservatorio rappresentanti delle associazioni di categoria, del volontariato, dell’associazionismo che opera per il contrasto alle mafie, esponenti di tutti i gruppi consiliari presenti in Consiglio Comunale e del Sindaco o di un assessore delegato. L’Osservatorio può inoltre avvalersi della partecipazione e collaborazione dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine, previo protocollo da stipulare con la Prefettura, di dirigenti e funzionari del Comune di Rivoli.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.