Con l’arrivo dell’estate ampia scelta di insettici e antiparassitari da Zoogarden, il negozio per animali e di agraria di Condove

Zoogarden

CONDOVE – L’arrivo del caldo spesso è associato alla comparsa di insetti fastidiosi da cui è necessario difendersi. Zoogarden, il negozio per animali e di agraria di Condove, ci presenta in particolare un insetticida spray di Flortis specifico per proteggere dalle zanzare un’area aperta ove si intende soggiornare per alcune ore (8 ore massimo). Il primo effetto immediato è quello di uccidere tutte le zanzare presenti nell’area, nelle ore successive abbatte o repelle le zanzare che tentano di entrare nella zona trattata. Funziona sia di giorno contro la zanzara tigre che di notte. Sempre del marchio Flortis da Zoogarden si possono trovare efficaci prodotti antizanzare, come cocci con spirali, fiaccole, candele e tealights alla citronella. Nell’ambito dei prodotti per la lotta contro gli insetti e gli animali molesti in negozio sono diversi gli insetticidi per zanzare, vespe, calabroni, insetti striscianti, cimici o multinsetti, a seconda dell’uso che se ne deve fare.

DA ZOOGARDEN A CONDOVE LA PROTEZIONE PER GLI ANIMALI

Per quanto riguarda cani e gatti Niki Natural Defence del marchio Croci ha una linea specifica con uno spray per cucce e tessuti con olio di Neem. È ideale per essere nebulizzato direttamente sulla cuccia o sui tessuti ed è in grado di regalare all’animale una protezione naturale anche fra le mura domestiche. Si può affiancare allo shampoo delicato per cani protettivo, lenitivo ed emolliente sempre all’olio di Neem che potenzia la protezione. Aiuta il manto ad essere morbido, lucido e profondamente igienizzato. Un altro prodotto utile è Beaphar Protezione Naturale, spray barriera antiparassitario naturale per cani e gatti. Utilizza solo essenze ed oli vegetali estratti da piante come Neem, Piretro e Lavanda, davvero efficaci contro le minacce esterne ed al contempo delicati con il mantello e la cute dell’animale.

Con l’arrivo della bella stagione aumenta il rischio di essere punti da parassiti come pulci e zecche, sempre in agguato durante tutto l’anno, è ancor più presente. Proteggere il tuo amico a quattro zampe in modo sicuro, continuativo ed efficace è semplice con una vasta gamma di prodotti: collari, spot-on, spray, shampoo, lozione… Da Zoogarden puoi trovare l’antiparassitario più indicato al tipo di animale e un consiglio competente e prezioso sul corretto utilizzo.

ZOOGARDEN, IL NEGOZIO PER GLI ANIMALI DI CONDOVE

In Valsusa sulla piazza centrale di Condove Zoogarden è ormai un negozio di riferimento per la cura e l’alimentazione degli animali. Infatti ha un’ampia scelta di accessori per cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli, prodotti per la salute degli amici a quattro zampe, antiparassitari, oltre a un reparto dedicato all’acquariologia. Il team ogni giorno sceglie di trattare prodotti non solo commerciali, ma di qualità. Quando seleziona le marche dei mangimi verifica che abbiano solo principi controllati e che contengano sostanze naturali. Dai dispensers per gli alimenti sfusi, agli alimenti confezionati di alta gamma, tutto è scelto con una particolare attenzione ai componenti interni. Infine Zoogarden a Condove è un centro all’avanguardia per la toelettatura dei cani. Nello spazio appositamente dedicato nel retro del negozio Marzia, la toelettatrice, effettua trattamenti mirati secondo le singole caratteristiche del cane. Per prenotazioni puoi telefonare al numero 353 3138971.

DA ZOOGARDEN, UN REPARTO DI PRODOTTI DI AGRARIA

Con l’arrivo della primavera da Zoogarden è possibile trovare un ampio ventaglio di strumenti e articoli per la cura del verde, orti e giardini. Sementi, bulbi, concimi, insetticidi biologici, antiparassitari e fungicidi. Infine nel negozio di Condove è possibile trovare il materiale di consumo, fili per i decespugliatori, manicotti per l’irrigazione, vanghe, zappe, rastrelli, raccogli foglie e tanto altro.

Visitate la pagina Facebook, scoprite il profilo Instagram e il sito internet per rimanere sempre aggiornati.

Zoogarden – Via Garibaldi, 2 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: zoogardencondove@gmail.com