Con il GAL Escartons e Valli Valdesi un webinar sul turismo

LUSERNA SAN GIOVANNI – Il GAL Escartons e Valli Valdesi è lieto di invitarvi a partecipare, nella giornata di giovedì 22 aprile, a un workshop di presentazione e approfondimento della nuova Guida informativa sul “Turismo per Tutti” e delle schede tecniche realizzate per gli operatori turistici. Dalle ore 17 alle ore 18, si alterneranno gli interventi di esperti e ospiti in un webinar che avrà l’obiettivo di discutere e mettere al centro la tematica del turismo accessibile. A partire dal progetto realizzato e finanziato all’interno dell’operazione 7.5.2 misura 2. Attraverso la pubblicazione della Guida sul Turismo per Tutti, a cura della Consulta delle Persone in Difficoltà, il GAL EVV si è posto l’obiettivo di offrire spunti di miglioramento delle infrastrutture turistiche e ricreative su piccola scala.

IL WEBINAR

Lo sviluppo di tali misure, con una doppia valenza volta al turismo e al settore dei servizi, sarà discusso e approfondito in una giornata, quella del 22 aprile. E’ pensata su misura per operatori turistici, progettisti e pianificatori locali. L’evento è realizzato con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Torino. Per iscrizioni, vi invitiamo a compilare il seguente form: forms.gle/6EBJ6tqta1eHe7VU9. Restiamo a vostra disposizione per dubbi e domande e vi invitiamo a dare massima diffusione dell’evento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Yuotube L’Agenda.