Con “Frankenstein” di Mary Shelley il nuovo appuntamento con i Classici a Rubiana

RUBIANA – Con “Frankenstein” di Mary Shelley il nuovo appuntamento con i Classici a Rubiana.

ARRIVA FRANKENSTEIN A RUBIANA

Proseguono gli appuntamenti della rassegna “Il classico del mese” promossa dall’Associazione culturale Ars Rubiana con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Il prossimo incontro si terrà sabato 23 marzo alle ore 16.30 presso la Sala Consiliare del Comune e sarà incentrato sul romanzo gotico “Frankenstein – il nuovo Prometeo” della scrittrice inglese Mary Shelley. Un viaggio tra le aberrazioni e gli orrori che un uomo può compiere quando decide di oltrepassare i limiti imposti dalla natura e dalla condizione umana. Una delle molteplici ragioni del successo del capolavoro della Shelley è la ricchezza di caratteri e di situazioni celata dietro un velo di apparente semplicità: chi è il vero mostro? La sventurata creatura, frutto di esperimenti innominabili, o il suo creatore, acciecato dal desiderio di sconfiggere la morte e disposto a tutto pur di perseguire il suo obiettivo? A raccontare i tormenti di Victor Frankenstein sarà Marinella Bertolo, docente di Italiano e Storia presso l’I.S.S. Oscar Romero di Rivoli. Ingresso libero e gratuito. Per maggiori informazioni si invita a scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@arsrubiana.net oppure a telefonare al numero 342.9793673.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.