Il comune di Rosta ha firmato la convenzione con il Frais, uno sconto per gli sciatori rostesi

ROSTA – E’ stato formalizzato l’accordo tra il Comune di Rosta e la società PDF,  gestore degli impianti sciistici del Pian del Frais di Chiomonte, per riservare una agevolazione tariffaria per l’utilizzo degli impianti sciistici ai residenti del Comune di Rosta.

Spiega il sindaco Mimmo Morabito: “L’intervento si inserisce nel filone degli sconti riservati ai rostesi già positivamente iniziato con la Piscina di Alpignano. L’accordo prevede la possibilità per i residenti del Comune di Rosta, unico Comune al quale l’agevolazione è stata riconosciuta, di acquisto dello skipass giornaliero ad Euro 18,00 anziché Euro 23,00, con validità della promozione fino al 30 aprile 2018. Assicurazione a parte. Un segno di attenzione che la nostra amministrazione vuole proporre ai rostesi, ancora una volta, pur non avendo impianti simili sul nostro territorio, riusciamo a riservare un trattamento di favore ai nostri residenti: direi che non è cosa da poco“.

L’assessore Valter Gualdi

Lo sconto di oltre il 20% al quale i rostesi potranno accedere direttamente alla biglietteria delle piste, presentando documento di identità comprovante la residenza nel Comune di Rosta. “Un ringraziamento alla società gestrice Pian del Frais s.r.l. per la disponibilità ad accogliere la nostra richiesta ed agli uffici comunali che hanno celermente esplicato le pratiche permettendo così ai rostesi di godere di una bella iniziativa per il tempo più lungo possibile” spiega l’Assessore allo Sport Valter Gualdi.

L’accordo non prevede alcun onere a carico del bilancio comunale. Per maggiori dettagli contattare la società “Pian del Frais s.r.l.” Tel. 340/1915243.