Comune di Moncenisio: la Festa del 4 Novembre con l’omaggio al Monumento ai caduti

MONCENISIO – Il Comune di Moncenisio, ad un passo dal Colle, festeggia il “4 Novembre” in onore dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate. L’appuntamento è per domenica 7 novembre in paese. Alle 15,30 ci sarà il ritrovo in Piazza Chiavanna poi l’omaggio floreale al Monumenti ai caduti. In programma, in seguito, presso l’area esterna dell’Ecomuseo Le Terre al Confine ci sarà l’intrattenimento della Banda Musicale di Novalesa. Saranno poi offerti i Gofri, dolce tipico delle montagne della Valsusa. Per la piccola comunità del Moncenisio è questo un appuntamento importante che riprende a pieno dopo gli anni di pandemia da Covid. L’amministrazione raccomanda comunque attenzione alle note norme anti Covid ed invita in paese. Spiega il sindaco Mauro Carena: “Ferrera-Moncenisio proprio per la sua vicinanza al confine con la Francia è portatrice di attenzione in queste occasioni ufficiali nazionali. L’attenzione alla memoria, anche delle Forze Armate, è stata più volte sottolineata con la deposizione di una targa e delle manifestazioni. L’Unità nazionale che da queste montagne partì e unì il Paese deve essere da monito per noi e per le future generazioni. Devo ringraziare quanti hanno collaborato all’organizzazione di un momento che terminerà con una piccola ma simbolica festa”. 

moncenisio 4 novembre

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.