AVIGLIANA – La Primula Flowers & Coffee, il negozio di fiori di Avigliana, da oltre 40 anni propone un’ampia gamma di servizi. Dalla composizione floreale per l’evento da festeggiare a interi allestimenti per cerimonie ed eventi privati, il team de la Primula vanta una grande esperienza nel settore. In negozio è infatti sempre possibile avere un consiglio mirato sui servizi di addobbi, decorazione, allestimenti floreali e noleggio piante, prepara composizioni prêt à porter e confezioni regalo. Inoltre La Primula si avvale del servizio Interflora per inviare in qualsiasi parte del mondo meravigliosi pensieri floreali. Ogni giorno ha in esposizione fiori recisi, confezionati, freschi e di seta. Oltre che piante da interno e da esterno a seconda dei gusti e delle necessità e per ogni fascia di prezzo. Per ordini e consegne a domicilio è possibile telefonare al numero 336 216227. Oltre al negozio nel Centro Commerciale “I Passeggeri”, è possibile recarsi al chiosco de “La Primula” in via Don Balbiano, 25 ad Avigliana.
LA PRIMULA FIORERIA E CAFFETTERIA
Nella sede all’interno del centro commerciale I Passeggeri i titolari, Alice e Toni Spanò, hanno voluto accostare alla vendita di fiori e piante anche un angolo dedicato alla caffetteria. Il locale è pronto ad accogliervi dalla colazione all’aperitivo con le sue mille bontà. Infatti dalla pausa caffè, a colazioni, pranzi, aperitivi e merende è possibile gustare quello che più si desidera tra fiori e aroma di caffè. Oltre ai tavoli interni, l’ampio spazio all’esterno del locale consente di sedersi all’aperto. All’interno è presente un angolo tabaccheria unico in zona.
Scoprite online l’e-commerce al link. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. L’attività è anche su Too Good To Go per combattere lo spreco alimentare.
La Primula Flowers & Coffee – Centro Commerciale “I Passeggeri” – Corso Torino 4/Q. Avigliana – Tel. 011 9342007