Colorificio, ferramenta e magazzino di edilizia: Di Blasi un punto di riferimento in Valsusa

Di Blasi a Susa

SUSA – Di Blasi: colorificio, ferramenta e magazzino di edilizia in Valsusa. Da oltre 25 anni Di Blasi a Susa è un vero punto di riferimento per i privati, gli artigiani e le imprese. È infatti un magazzino molto ben fornito per l’edilizia e il fai da te, è una ferramenta a 360°. Soprattutto è un colorificio all’avanguardia, dove trovare prodotti e attrezzature per ogni esigenza. Il team di Di Blasi accoglie ogni giorno chi entra nel punto vendita e ascolta le sue esigenze con disponibilità ed esperienza. È in grado di fornire preziosi e utili consigli e informazioni su prodotti e accessori. Infatti è in costante aggiornamento su novità e ultimi ritrovati per offrire alla clientela un supporto tecnico di alto livello.

UN COLORIFICIO ALL’AVANGUARDIA

Il colorificio Di Blasi a Susa è uno dei meglio attrezzati e forniti in Valsusa. Dispone infatti dei migliori sistemi tintometrici e spettrofotometro. Il professionista della pittura, il privato e gli amanti del fai da te possono trovare un ampio assortimento di colori, vernici e una vasta  gamma di materiali e accessori. Tra i principali articoli trattati si possono trovare attrezzi per decorazioni, bastoni per tende in legno, bastoni in ferro battuto, bordi autoadesivi, carta da parati, decorativi, linea industriale, linoleum, pennelli, pittura ai silossani, pitture elastometriche, pitture ai silicati, pitture antimuffa, pitture per esterni, pitture per interni, raschietti, resine per pavimenti, rulli, smalti a solvente, smalti all’acqua, stucchi fibrati, vernici per legno.

UNA FERRAMENTA E UTENSILERIA A 360°

Cercate una ferramenta e utensileria a 360°? Da Di Blasi a Susa trovate tutto, dal bullone al demolitore! Ha un vasto assortimento di articoli per l’idraulica e l’elettricità, elettroutensili, minuteria, materiale TV, prodotti perla casa e le pulizie, arredo e coperture. Dispone di tutta l’attrezzatura per il fai da te, il giardinaggio e il tempo libero. Tra i principali articoli trattati: abbigliamento da lavoro, allarmi, antinfortunistica, avvolgicavi, battiscopa, bricolage, bulloni, canaline, cavi unipolari, coprifili, corrugati, dischi abrasivi, dischi diamantati, elettroutensili, faretti led, fissaggi chimici, fissaggi meccanici, frutti elettrici, idraulica, lampadine led, legname, materiale elettrico, mobili in legno, pavimenti in laminati e pvc, plafoniere, prese, prodotti per la pulizia della casa, scatole incasso, scatole per esterno, sigillanti, spine, tovagliato su misura, tubi, viti, zancaglierie, zanzariere, stock di piastrelle.

MATERIALI PER L’EDILIZIA

Nel magazzino di Di Blasi è possibile trovare tutti i materiali per opere di edilizia, con un vasto assortimento per la costruzione e ristrutturazione della casa. Tutti i prodotti sono di qualità e testati nel tempo, tante sono le novità in continuo arrivo di materiali e attrezzature. Tra i principali articoli trattati: blocchi in cls, blocchi per solai, blocchi sismici, calcestruzzi preconfezionati, canne fumarie in argilla, canne fumarie in inox, cartongesso, cementi, cementi alleggeriti, cementi strutturali, chiusini in cls, chiusini in ghisa, chiusini in pvc, ferro d’armatura, fontane in cemento, fontane in ghisa, fontane in pietra, grondaie, impermeabilizzazioni, inerti, isolanti, lavatoi, legname, malte tecniche, massetti e sottofondi, mattoni, pellet, pozzetti in cls, pozzetti in pvc, reti elettrosaldate, sale, tegole, tubazioni in pvc, vasi in cemento.

Il team di Di Blasi è a vostra disposizione con competenza e professionalità. Se non trovate il materiale che vi serve, contattate il negozio che prontamente penserà a reperirlo o a ordinarlo. Di Blasi a Susa è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 19,00. Il sabato dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00. Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook.

Di Blasi – Corso Stati Uniti, 55. Susa – Tel 0122 622350 – Fax: 0122 628112 – Email: info@diblasisusa.it