Colori e sfumature che creano la differenza al Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Vaie

VAIE – Il cambio di stagione spesso si accompagna al desiderio di sfoggiare nuovi look. “Con l’arrivo della primavera – ci dice Sara Giglia, titolare del Salone di acconciatureLe Mani di Sara” di Vaie molte sono le richieste di nuovi colori e sfumature. Oggi fortunatamente le possibilità sono infinite, sta a noi professionisti del settore dare i giusti consigli e realizzare il sogno di ogni cliente. Perché sentirsi belli fuori è fondamentale per stare bene”. Colori e sfumature che Sara accompagna con arte e passione al Degradè. Il quale  non è semplicemente una colorazione, ma un metodo per realizzare un risultato personalizzato sulle richieste di ogni cliente. Spesso il Degradé viene accostato al taglio verticale in quanto è capace di mettere in risalto l’alternanza di luci e ombre. Questo tipo di taglio è la soluzione ideale per chi vuole alleggerire le lunghezze e rinforzare un capello debole.

LE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE

Sara Giglia, titolare del salone di acconciature di Vaie, da anni frequenta i corsi tenuti dal CDC Centro Degradé Conseil. Una scuola di formazione per professionisti dell’hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel. Sara ha partecipato all’ultimo corso in cui sono stati presentati le collezioni primavera estate e i nuovi tagli. Quest’anno sono molto free style. “Vi invito a venire a provare il Degradé cucito su misura su ogni cliente. – ci dice Sara – Rappresenta un mondo e una realtà che quando conosci non lasci più. Questi corsi sono importantissimi perché sono occasione di formazione e aggiornamento. Oltre a nuove conoscenze, danno grande carica per affrontare sempre al meglio il nostro lavoro e offrire il massimo ai nostri clienti”.

UN SALONE ALL’AVANGUARDIA

Nel Salone “Le Mani di Sara” a Vaie si utilizzano solo prodotti di alta gamma. Inoltre è da evidenziare che il Salone di acconciature di Sara Giglia è il primo centro in Valsusa autorizzato Great Lengths, azienda leader mondiale dal 1991 nella produzione delle extensions. I capelli firmati Great Lengths vengono utilizzati anche per il trattamento anti diradamento. Si tratta di una particolare tecnica di infoltimento dedicata ai diradamenti localizzati, che permette di restituire alle donne tutte la loro femminilità. In Salone si respira la passione per i capelli, per il make up e per la bellezza che sicuramente danno ogni giorno una carica speciale a Sara. Sempre pronta con simpatia e professionalità a fornire preziosi consigli.

Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie è chiuso il lunedì. Riceve su appuntamento. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134