Collegno, le atlete del Twiring conquistano le prime medaglie della stagione Quattro medaglie alla prima gara interregionale delle specialità tecniche

COLLEGNO – Si è svolta questo weekend la prima competizione interregionale di Twirling. Il palazzetto di Cantalupa è stato il luogo che ha visto protagoniste le atlete dell’Ever Green Twirling Club Collegno. Quattro medaglie conquistate, un traguardo importante conquistato subito dopo la pausa estiva.

I risultati

A scendere in campo Giorgia Scirelli, che nella categoria Artistic Twirl Junior Livello A ha ottenuto la medaglia di bronzo. Un risultato che acquista rilevanza in vista del fatto che la giovane atleta è alla prima esperienza da solista. L’anno scorso ha infatti gareggiato a fianco di una compagna di squadra nella categoria Duo. A dare grandi soddisfazioni anche il duo new entry composto da Elisabetta Gramaglia e Rebecca Lo Vecchio. Secondo posto nella categoria Artistic Pair Junior Livello A che ha sancito la nuova coppia di twirler del Collegno. Medaglia d’argento anche per Lucia Griva che con la sua performance nella categoria Artistic Twirl Junior Livello B ha colpito i giudici. L’ascesa di Chiara Sturniolo è sempre più impressionante. Il secondo posto nella categoria 2 bastoni Junior Livello B non ha fatto altro che confermare la sua bravura in questa disciplina. Alla sua prima esperienza da solista anche Beatrice Cecconello che nella categoria Solo Cadetti Livello B ha ottenuto un 12° posto.