Collegno, grande prova per le ragazze del Twirling

COLLEGNO – Una prima gara regionale dai risultati eccezionali per le ragazze del Twirling di Collegno. Domenica 26 le atlete hanno disputato a Bra la prima gara di Twirl For Fun, competizione per il livello amatoriale.

I risultati delle twirler

Un esordio brillante per la giovanissima Asya Ferrara, che con grande emozione si è esibita nella categoria Junior Promo Twirl, classificato livello Argento. Grande inaugurazione sul campo anche per Nadia Conte che ha conquistato, come la sua compagna e avversaria Sonia Capano, un livello Argento nella categoria Individual Senior All Star. Una coppia di talento, invece, quella composta da Deborah Campra e Roberta Cibrario che nella categoria Duo Senior All Star si guadagnano il livello Oro, confermando le loro grandi capacità in questa complicata e particolare disciplina.

Il ricordo a Pasquale Caruso

Le atlete del Twirling hanno anche dimostrato grande empatia e si sono strette emotivamente intorno alla famiglia Caruso. Il 22 febbraio, infatti, il Presidente Onorario dell’Ever Green Twirling Club, Pasquale Caruso, si è spento a 84 anni. Nominato cittadino benemerito, Caruso ha lasciato un grande vuoto non solo nella sua famiglia, ma anche in tutte le atlete. Le twirler e i supporter di Collegno hanno indossato sul braccio un nastro nero in segno di lutto. Un gesto importante per dimostrare il dolore per la perdita del Presidente della società.