Coazze: l’8°edizione della Core Amun da Balma e trofeo Memorial Mario Bergeretti

COAZZE – Si è disputata l’8°edizione della Core Amun da Balma di Coazze. E’ anche il trofeo Memorial Mario Bergeretti, un volontario del Soccorso Alpino nonché socio del CAI di Coazze , che ha dato tanto come soccorritore e come volontario. Spiegano gli organizzatori. “Una persona a noi cara, che ci teniamo ricordare con questo trofeo, e in particolare la sua famiglia che metterà anche un premio speciale. Il trofeo è stato assegnato alla società più numerosa e un altro alla 1° classificata negli assoluti femminili“. Competizione a Forno di Coazze, quella 2021 è stata una nuova edizione della corsa in montagna “Core amun da Balma”. Si tratta di una gara di sola salita di mille metri di dislivello con partenza dal Molè e arrivo al rifugio gestito dal CAI di Coazze che è tra gli organizzatori della gara. Insomma, una classica delle gare in Val Sangone.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.