Coazze: i formidabili ragazzi di “In altro modo” organizzano “Sanduis e bira an festa”

COAZZE – Fervono i preparativi per “Sanduis e bira an festa”, l’evento organizzato dal Centro Sociale Aperto In Altro Modo di Coazze che avrà luogo dal 21 al 23 luglio nella splendida cornice del Parco Comunale.

Presentazione del nuovo  “Sanduis di Coazze”

Un weekend di festeggiamenti all’insegna del buon cibo, di birra fresca e di ottima musica dal vivo, durante il quale verrà presentato in anteprima il nuovissimo panino “Sanduis di Coazze“. Protagonisti dell’evento saranno i prodotti del territorio: al binomio perfetto ‘panini e birre’ si aggiungeranno tante altre prelibatezze, per soddisfare il palato di tutti i partecipanti.

Un’iniziativa dei ragazzi di “In altro modo”

L’iniziativa – patrocinata dal Comune di Coazze e dalla Pro Loco cittadina –  è stata promossa da “In altro modo“, il centro sociale aperto gestito da ragazzi con disabilità intellettive, ma che meglio possono essere descritti come “formidabili”. Il progetto in questione si propone il fine dell’inclusione sociale di giovani diversamente abili, introducendoli nel mondo del lavoro sotto con il supporto del gestore Nicola Rotella e dei collaboratori Lucia Leonardi, Giovanna Giai Chel e Luca Periale, genitori quest’ultimi di Federico, uno dei ragazzi coinvolti nel progetto.

Dove e quando

Appuntamento dunque in via Matteotti n. 4 nel parco comunale di Coazze con gli stand di “Sanduis e bira an festa”, nelle giornate di venerdì 21  e sabato 22 luglio dalle 19 alle 24 e, per concludere, domenica 23 luglio dalle 16 alle 24. Per informazioni è possibile contattare il numero 3394427444.