BUSSOLENO – La Clinica Sant’Anna e il Centro Multidisciplinare CAM di Bussoleno rappresentano un polo unico in Valsusa. Insieme infatti spaziano dalla diagnostica alla completa riabilitazione. Nella stesa sede due importanti realtà dove il paziente può essere seguito a 360° ed essere posto in primo piano, accompagnato e sostenuto nelle sue difficoltà. Nella Clinica Sant’Anna e nel Centro Multidisciplinare CAM operano diverse figure professionali complementari.
CLINICA SANT’ANNA DI BUSSOLENO: LE SPECIALIZZAZIONI
Lo staff della Clinica Sant’Anna è composto da medici specialisti conosciuti ed apprezzati in ambito sanitario per la loro professionalità e competenza. La clinica è nata nel 2020 come struttura sanitaria privata, con lo scopo di offrire un servizio al paziente nei diversi ambiti della Medicina Tradizionale. Molti degli Specialisti presenti in struttura prestano anche il loro operato all’interno delle Aziende Ospedaliere del Piemonte. Quindi successivamente alla visita potranno continuare a seguire il paziente nelle stesse e offrire servizi non disponibili all’interno della Clinica. Le specializzazioni sono:
- neurochirurgia
- ginecologia
- ostetricia
- radiologia
- cardiologia
- dermatologia
- medicina estetica
- gastroenterologia
- endocrinologia
- podologia
- dietista
- ortopedia
- reumatologia,
- terapia antalgica
- urologia
- neuropsico-motricistica
- logopedia
- psicologia
- psichiatria
- neurologia
- chirurgia vascolare
- geriatria.
CENTRO MULTIDISCIPLINARE CAM: QUATTRO STUDI E UNA PALESTRA PER LA RIABILITAZIONE
Nello stesso edificio della Clinica Sant’Anna a Bussoleno trova sede CAM (The Core of Alternative Medicine), il primo Centro Privato Multidisciplinare della Valsusa. Nasce con lo scopo di porre al centro l’individuo nella sua totalità attraverso diversi approcci che non si sostituiscono alla medicina tradizionale, ma che si interfacciano e si integrano. Nel Centro Multidisciplinare sono presenti:
- osteopati
- massofisioterapisti
- fisioterapisti
- naturopata
- riflessologa plantare
- preparatore atletico.
La struttura mette a disposizione dei suoi pazienti quattro studi ed una palestra per la riabilitazione di oltre 100 mq, completamente attrezzata Technogym, oltre diversi attrezzi specifici per la riabilitazione funzionale. Il centro opera nei seguenti campi:
- osteopatia
- fisioterapia
- rieducazione funzionale
- naturopatia
- riflessologia
- personal trainer.
Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram. La Clinica Sant’Anna e il Centro Multidisciplinare CAM sono aperti con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8-21. Sabato 9-17.