CinemAbility a Bardonecchia e Bussoleno, due giorni di programma

Cineability

BARDONECCHIA – E’ in pieno svolgimento, per concludersi domani, domenica, la prima edizione del CinemAbility, Film Festival 19, progetto promosso da 2gether Onlus, in collaborazione con Special Olympics e il Comune di Bardonecchia. Dopo le due giornate dedicate agli studenti delle alle scuole medie inferiori e superiori e ai dibattiti. Ha il suo clou oggi pomeriggio al Palazzo delle Feste, con la presentazione alle ore 18 del libro “Un altro (d)anno” di Valentina Tomirotti e alle ore 21 con la presentazione della fiction RAI “Ognuno è perfetto”.

OGGI IN PROGRAMMA

Alle 18 al  Palazzo delle Feste, Sala Giolitti. Presentazione del libro “Un altro (d)anno”, con l’autrice Valentina Tomirotti. In collaborazione con Mountain Book. Quindi alle 21. Palazzo delle Feste, Sala Viglione. Festa CinemAbility. Consegna premi e presentazione fiction RAI “Ognuno è perfetto”. Intervengono i ragazzi del cast, Antonella Lavazza, Manuela Lavazza. Concerto per pianoforte di Carmine Padula. Con la presenza straordinaria di Violante Placido, madrina del festival. Presenta Marco Berry.

DOMENICA 8 DICEMBRE

Domenica 8 dicembre alle 10.30, Cinema Sabrina: proiezione “Inside Out”. Con adattamento ambientale per pubblico con disturbo dello spettro autistico. Intervengono Daniela Trunfio di Torino + Cultura Accessibile e Christian Varone, presidente ANGSA VdA. Alle 12 a Bussoleno, Pala Conti: spettacolo teatrale “Insanity”, di Beppe Gromi. Alle 13.30, Cinema Sabrina: proiezione documentario “Se ti abbraccio non avere paura”. Interviene Niccolò Pagani, regista. Poi alle 15, Cinema Sabrina: proiezione “Tutto il mio folle amore”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!