Cinema Magnetto Almese: il film “Vivere”

ALMESE – Al Cinema Teatro Magnetto di Almese è in programma la proiezione del film “Vivere“. Per partecipare al Cineclub è necessario diventare soci sottoscrivendo un abbonamento il cui costo è di 35,00 € per l’intera rassegna. La sala del Magnetto offre agli spettatori tutte le condizioni migliori per assistere alle proiezioni in completa sicurezza come previsto dalle norme anti-contagio dell’ultimo decreto. In aggiunta si procede anche all’igienizzazione delle poltroncine tra uno spettacolo e l’altro. Oltre a un’uscita separata dalla prima proiezione rispetto all’ingresso per il secondo spettacolo. L’indirizzo è via Avigliana, 17 ad Almese. Per informazioni sul Cinema Teatro Magnetto di Almese è a disposizione il numero telefonico 348 2662696. Oppure potete visitare i siti www.teatromagnetto.it – www.cinalmese35.com – www.ilclub35mm.com. E-Mail: ilcineclub@mm35.it

LA PROGRAMMAZIONE

  • Venerdì 23 ottobre: ore 18,30 e 21,15

IL FILM

Il film diretto da Francesca Archibugi, segue la storia della famiglia Attorre: Luca (Adriano Giannini), giornalista free-lance molto free, confezionatore di articoli di colore che piazza a stento sui giornali, Susi (Micaela Ramazzotti), ballerina piegata a insegnare danza a signore sovrappeso, e Lucilla, la bimba seienne quieta e immaginifica ma affetta da asma bronchiale severa. Dentro una Roma magnifica e incomprensibile, stratificata, materna e matrigna, casca nel mezzo Mary Ann (Roisin O’Donovan), irlandese e studentessa di storia dell’arte, ragazza alla pari per la piccola Lucilla. Un anno di permanenza in Italia e in casa Attorre che si rivelerà denso di legami leciti e illeciti, di amicizia e d’amore.

GLI ABBONAMENTI SONO IN VENDITA PRESSO

  • Almese – libreria Dolce Stil Novo – via Roma 8
  • Almese – Cassa Teatro Magnetto
  • Rivoli – edicola da Luca – via Lincoln 21
  • Rivoli – libreria Panassi – piazza Garibaldi 3
  • S. Ambrogio – libreria Panassi – piazza XXV aprile 2
  • Villardora – panificio Rocco – via S. Ambrogio 8
  • Rubiana – Edicola in Piazza Roma

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!