Cimitero di Rivoli: l’amministrazione migliorerà i servizi

Rivoli cimiteroRivoli Cimitero

RIVOLI – Tra le prime incombenze dell’assessore Andrea Filattiera, in apertura di questa consigliatura c’era un controllo del Cimitero e la sua gestione. Per questo motivo, è stato messo in agenda un sopralluogo al Cimitero di Rivoli. Presenti i funzionari incaricati, l’ammnistrazione ha voluto valutare nel dettaglio la situazione, dopo che negli ultimi tempi, si erano moltiplicate le lamentele da parte dei cittadini rivolesi.

Rivoli cimitero

I SERVIZI AL CIMITERO DI RIVOLI

Spiega l’assessore: “Non c’è dubbio che alcuni aspetti possano e debbano essere migliorati, sia riguardo alla manutenzione che per quanto attiene alle comunicazioni con i cittadini. Devo però anche sottolineare come queste siano, talvolta, molto difficoltose, specie quando vi sia la necessità di riprenderle dopo molti anni e con interlocutori diversi. Fin da subito, intanto, modificheremo le procedure organizzative per rendere molto più rapide le autorizzazioni al posizionamento delle lapidi definitive, oggi davvero estenuanti“.

Andrea Filattiera

Si apprende che si sta definendo ancge il bando per l’appalto triennale dei Servizi Cimiteriali, che da fine anno entrerà in vigore portando a migliorie significative sia nel funzionamento che nell’immagine stessa di questo luogo caro a tutti i rivolesi. Restiamo comunque a disposizione per ogni segnalazione di suggerimenti e critiche al fine di migliorare i servizi secondo le aspettative dei cittadini.