Cicli Sumin a Sant’Ambrogio presenta la nuova Scott Lumen eRIDE: il miglior compromesso fra e-bike e bici muscolare  

Cicli Sumin

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Cicli Sumin a Sant’Ambrogio presenta la nuova Scott Lumen eRIDE: rappresenta il miglior compromesso fra e-bike e bici muscolare. La Scott Lumen prende il design del telaio XC/Trail più veloce al mondo e aggiunge un’assistenza elettrica silenziosa e potente, mantenendo il leggendario DNA leggero del marchio. La sensazione di pedalata è come quella di una bici muscolare: non c’è bisogno di pensare a una distanza di frenata più lunga, alla resistenza dei pedali o al peso, poiché è anche possibile condurre la bici con l’assistenza spenta. Questa è una e-bike per un mountain biker, con tutti i vantaggi di una bici muscolare, ma con un’assistenza addizionale per far risalire le colline più velocemente, andare più lontano e ancora più a lungo.

DA CICLI SUMIN LA NUOVA SCOTT LUMEN E-RIDE

Da Cicli Sumin a Sant’Ambrogio scopriamo la nuova Scott Lumen eRIDE. Leggera e divertente: un e-mtb da 15,5 chili e in tre diversi modelli. La Lumen è dotata di una batteria interna da 360 Wh e la sua autonomia può essere ulteriormente estesa con un range extender esterno da 160 Wh. Il motore è firmato TQ, un’azienda tedesca fondata nel 1994 e specializzata in componenti elettriche in una vasta gamma di settori. TQ ha innovato il motore utilizzando un sistema di ingranaggi armonico. Questo si traduce in una bici più leggera, con migliore integrazione, riducendo al contempo l’inserimento brusco dell’assistenza, dando una sensazione di pedalata più naturale. Questa tecnologia permette anche la riduzione del rumore del sistema per offrire un’esperienza veramente naturale. Il motore TQ  garantisce inoltre un ampio spazio libero per gli pneumatici e offre la stessa posizione e la stessa larghezza dei pedali di una bici muscolare. Scopri tutti i dettagli al LINK.

CICLI SUMIN: PRODOTTI E SERVIZI

  • bici da corsa, gravel, mountain bike, da strada, e-bike
  • concessionario ufficiale per la Valsusa del marchio americano Scott
  • altri marchi: Merida, Atala/Whistle, Guerciotti e Torpado
  • accessori: abbigliamento, caschi, protezioni, calzature…
  • Garmin point di riferimento per la vendita dei GPS da bicicletta e non solo
  • reparto dedicato ai bambini con bici e abbigliamento per le diverse età
  • offerte speciali e le proposte dell’usato garantito
  • supporto pre e post vendita
  • attrezzata officina interna e meccanici preparati
  • servizio di riparazione, manutenzione e messa in strada delle bici, adattandole alle caratteristiche e alle esigenze di ciclisti amatoriali e professionisti
  • le gomme e le camere usate sostituite vengono riciclate grazie a Vittoria Recycling by Esosport.

ORARI E INFORMAZIONI

Cicli Sumin Dario è aperto dal martedì al sabato con orario 9/ 12,30 – 15,30/19,30. Attivi i sistemi di pagamento Satispay e PagoDIL. Quest’ultimo è un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità. Possibilità di finanziamenti. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Cicli Sumin Dario – Via Antica di Francia, 9. Sant’Ambrogio (TO) – Tel. 011 939162 – E-mail: info@ciclisumindario.it