Crea sito

Cicli Giai presenta il Rocky Mountain E-Bike Test L’appuntamento è sabato 7 ottobre alle 9 presso il punto vendita di Sant’Ambrogio

SANT’AMBROGIO – Un’occasione da non perdere per conoscere e provare una mountain bike elettrica di ultima generazione. Cicli Giai, punto vendita in via Torino 50 a Sant’Ambrogio, in collaborazione con Exploriding propone un prestigioso E-Bike Test con il modello della azienda canadese Rocky Mountain (nello specifico la Power Play Altitude 70 Carbon). Per chi soprattutto non ha tempo o non ha voglia di faticare sulle due ruote un Test bike davvero unico, accompagnato su un percorso ad hoc che evidenzierà le caratteristiche di una mountain bike che non usa un motore “conosciuto”, ma propone un motore studiato in modo che abbia il più possibile un “natural feeling” nella pedalata.

Il Rocky Mountain E-Bike Test
Diego Drago
, accompagnatore Cicloturistico Regione Piemonte, da tempo collabora con il titolare di Cicli Giai Sergio Maccherone e sabato accompagnerà i bikers in un’area non distante dal negozio cercando di dare a tutti la possibilità di provare la Rocky Mountain. I partecipanti si dirigeranno verso Torre del Colle – Colle della Seja dirimpetto alla Sacra di San Michele. Area per altro trattata nel secondo libro di Diego Drago, “Valle Susa in Mountain Bike” edito da Susa Libri.

Le caratteristiche dell’E-Bike
DSB –Semplicemente bici-
importatore tra i suoi tanti marchi di eccellenza, attraverso il Dealer di Sant’Ambrogio Cicli Giai, sarà presente sul campo con un tecnico dell’azienda, che prima della partenza, illustrerà tecnicamente il mezzo. Ecco alcune caratteristiche in anteprima: telaio in carbonio, estetica unica e minimalista, motore integrato nel design e ad aggancio immediato (che permette una ripartenza da qualsiasi pendenza) e batteria da 500 e da 632 watt. Inoltre la pedalata è completamente separata dal motore, l’E-Bike è dotata di un sistema di ricarica rapido e ha un’applicazione Mobile via Bluetooth in grado di personalizzare tutti i dati compreso la gestione dei 3 livelli di assistenza.

Il ritrovo è alle 9.00 presso Cicli Giai di Sant’Ambrogio.
Tutti gli interessati possono prenotarsi al 348 5503818.
La prenotazione è obbligatoria. E per chi partecipa al Test al termine della giornata aperitivo omaggio.