Chiusa di San Michele: torna il servizio di consegna a domicilio dei beni di prima necessità

CHIUSA DI SAN MICHELE –  Torna a Chiusa San Michele il servizio di consegna a domicilio dei beni di prima necessità. A preoccupare, al momento, il Comune sono le persone che sono obbligate a rispettare l’isolamento fiduciario e possono trovare, da un giorno all’altro, nell’impossibilità di uscire di casa. Per questa ragione, il Comune di Chiusa di San Michele ha riattivato il servizio di consegna a domicilio dei beni di prima necessità. Potranno fare riferimento a questo servizio tutti coloro che devono rispettare la quarantena a causa di positività o per isolamento fiduciario e non possono contare sull’aiuto di famigliari o amici. Il servizio è attivo da lunedì 26 ottobre. I volontari, muniti di cartellino identificativo, si recheranno presso le abitazioni e raccoglieranno lista della spesa e soldi. Successivamente andranno ad acquistare i prodotti esclusivamente presso le attività del paese.

PER INFORMAZIONI

Quindi per richiedere aiuto, è sufficiente chiamare il numero telefonico 346.7666289, attivo dal lunedì al venerdì, sia al mattino che al pomeriggio: dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 e concordare con l’incaricato le modalità di aiuto. Per evitare truffe da parte dei malintenzionati, verranno comunicate le generalità del volontario che avrà preso in carico il compito. Un servizio di spesa a domicilio per l’emergenza Coronavirus. E’ pubblicizzato sia sui social sia con le locandine affisse sulle bacheche comunali e in altri luoghi pubblici. Il Comune raccomanda alle categorie di immunodepressi e anziani l’assoluta necessità di rimanere a casa. Sono tanti i volontari che hanno dato la propria disponibilità per il progetto legato all’emergenza scaturita dal Coronavirus in questa seconda ondata di contagi sul territorio valsusino in questi giorni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Pio Gomme