Chiusa di San Michele: al via il centro estivo, la presentazione di Bim Bum Baam

CHIUSA DI SAN MICHELE – Venerdì 4 giugno, alle 18 nel Salone polivalente di Chiusa di San Michele in via General Cantore 14, si terrà un incontro per presentare alle famiglie l’edizione 2021 del Centro Estivo. E’ promosso dal Comune e affidato quest’anno all’Associazione Bim Bum Baam. Sarà presente il responsabile dell’associazione che illustrerà le attività e risponderà a eventuali domande, oltre a raccogliere le iscrizioni. Queste le tariffe. Per la giornata intera, in caso di presenza da 10 a 19 bambini 51 euro a settimana. 20 o più bambini 40 euro, numero minimo 10 bambini, sconto fratelli 10 per cento. Per la mezza giornata, che sarà attiva solo a fronte di almeno 10 bambini iscritti alla giornata intera. In caso di presenza da 10 a 19 bambini 28 euro a settimana, 20 o più bambini 22 euro, sconto fratelli 10 per cento. È prevista l’applicazione delle esenzioni e riduzioni Isee per gli aventi diritto. Considerando alcune richieste pervenute, saranno valutate anche le iscrizioni di bambini di 5 anni quelli che a settembre dovranno iniziare la Scuola Primaria. Informazioni e iscrizioni presso gli uffici comunali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.